domenica 4 maggio 2014

Il grande giorno è arrivato.

Ieri sera son riuscita a contrastare l'effetto gocce con tanto caffè, e son stata sveglia fino all'1.00 a leggere e scrivere, così finalmente mi son svegliata ad un orario umano: 7.10. Mi sono alzata, ho fatto il caffè e ho cazzeggiato sfumacchiando e chiedendo dolcificante a tutti in preda al panico, fino alle 8.30, che come al solito ci han dato la terapia, e alle 8.40 colazione: 6 biscotti secchi (smagosissimi, bleah!), e i due soliti yogurt che devo per forza dolcificare o sclero, e caffè d'orzo. Poi volevo andare nel parco a camminare (alias iperattività), ma le infermiere non mi aprivano a causa della ragazza nuova di 17 kg, la Laura. Alla fin fine, dopo essermi fatta un'ora di camminata avanti-indietro per il corridoio, mi hanno aperto e ho camminato poco più di un'ora. Alle 11.40 son rientrata, e abbiamo pranzato, io son riuscita a nascondere un panino cedendolo alla mia ex compagna di stanza, e un po' di carne e frutta, scalando dalle 2000 kcal alle 1860, in più ero carica, quella carica che solo l'operatività dà (ha spiegato Arnone che è a causa di endorfine ed altre sostanze che non ricordo, che creano dipendenza e quindi creano il circolo vizioso), e gli allenamenti soliti che facevo non mi bastavano più;
Dopo pranzo, dopo un'altra camminata per digerire, ho aperto youtube ed ho trovato un mucchio di esercizi, video da 30-40 minuti l'uno, quindi ho fatto un'ora di G.A.G (glutei, addominali, gambe) MASSACRANTE, appena finito ero sudata e bordeaux!
Volevo dormire dalle 14.30 alle 16.00, ma alla fine son stata nel letto a leggere un po' e a navigare su internet col telefono, e han chiamato per la merenda, avevamo un cornetto confezionato alla marmellata ed un bicchierone di succo di frutta, e appena finito, indovinate? Camminata! Un'altra ora e passa. Vedere la Laura mi condiziona, mi fa star male e aumenta, incrementa la mia parte malata, nonostante la adori...
Per cena stavo dando del pane alla Valentina ma poi mi han visto, ergo ho nascosto poco poco formaggio, ed il pane me l'han fatto mangiare. Ho fatto iper, ed ho bruciato 1000 e passa kcal, uccidendomi, tra GAG e camminate col contapassi che avevo disinstallato. Le gocce mi cullano. Ho paura.
Vale

1 commento:

  1. Ricordo quando andavo in palestra e camminavo e camminavo.. era come una droga. Ora che non faccio niente invece faccio fatica a fare tutto . Fuck. Cmq lei è Laura? Fa impressione.. Ma quindi ti dimettono piccina? Forza. Da quello che scrivi e come lo scrivi si vede che lotti. Big kiss.
    Dido

    RispondiElimina