domenica 18 maggio 2014

"E nel tuo cassetto un libro letto e una Winston blu"

Scusatescusatescusate. Sono giorni che chiedete un post che spieghi un pochino, ma io ero svogliata, impegnata, tra le nuvole...
Son tornata a casa ieri, dopo molteplici suppliche, pianti, minacce, ansie, depressioni. Tutte queste cose han fatto si che quand'ero dentro, sia scivolata in abbuffate, vomito, restrizioni e autolesionismo, anche se in modo ridotto. Come ho detto ai medici, quel posto mi è servito eccome, ma era arrivato il momento in cui aveva smesso di farmi bene e iniziato a farmi male: un uccellino in gabbia, una farfalla nella neve, fuori luogo, depressa, stufa di quel posto, più tutte le liti con alcune decerebrate psicopatiche sceme, che mi facevano solo star di merda. Ed eccomi qui: a casa, finalmente, nonostante tutto. Nonostante nessuno appoggi la mia decisione, nonostante mia madre non mi rivolga la parola se non per dirmi che sono una delusione, che è amareggiata e incazzata, che era l'ultima spiaggia, l'ultima opportunità, che lei una opportunità me l'ha data ma io me la sono bruciata. Io sono felicissima, e sto abbastanza bene: a lei le passerà. A casa restringo leggermente, magari dopo il primo mangio contorno senza secondo, ma questo è quanto...Mangio soooo healthy, faccio esercizi e tutta la mia fatica sta venendo ripagata da sedere sodo, seno sodo e addominali che ora un poco si vedono.
Stanotte Lucky e Micia hanno fatto tutta la notte la nanna con me!
D.a. di oggi, spero di riuscire a non restringere, e a seguire tutto quel che ho imparato. Magari qualche trucco ve lo passo, eheh...
C: cappuccio di soia con il tic, una brioches al cioccolato (piccina)
P: 70 gr circa di pasta con sugo di peperoni e olio,4-5 cucchiai di mix di legumi e non (rotelle di olive, piselli, mais, ceci e fagioli) con un filo d'olio, frutta (4 fragole, 1/2 fetta di melone, qualche pezzo di banana)
M: (uno dei trucchi è questo, concedersi qualcosa tipico di abbyffate, roba dolce, perché alle 16 abbiamo un calo glicemico, e fare merenda così mi han detto che aiuta moltissimo, infatti là facciam sempre così) 30 gr di pane con un velo di cioccolato e un velo di burro d'arachidi, 4 cucchiai di yogurt bianco magro con 3 cucchiai di musley al cioccolato, 2 rotelle di banana
C: due scatolette da 52gr sgocciolate di tonno al naturale,5 cucchiai del mix mangiato a pranzo,30 gr di pane, un cucchiaio di olio, frutta.
Oggi work out addominali e passeggiata...o bici! Vediamo :)
Vale

5 commenti: