venerdì 23 maggio 2014

Irriconoscenza

Una volta che uno si fa il culo, che cerca in tutti i modi di rigar dritto, di non vomitare, di non fare iperattività, di non restringere, di non bere o far cazzate, di far ció che devo come lavare il pavimento e spazzare ogni giorno, lavare i piatti, sistemare pian piano la camera, essere sempre al top, questa è la risposta che ricevo. Da mia madre. Sono avvilita e incazzata. Pensi quel che vuole, che io sono a posto con la mia coscienza
Mi continua a gridare dietro che vomito, che mi drogo, che rubo medicine, che bevo e che fumo in casa, anche se non è più vero.
Vado a iniziare il mio diario e dormo.
V

10 commenti:

  1. :( mi era capitato.. non arrenderti.

    RispondiElimina
  2. Scrivi! Siamo tutti preoccupati x te!

    RispondiElimina
  3. emmorta l'ho visto sul telegiornale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cortesemente puoi contattarmi tramite mail, ci tenevo tanto e ho bisogno di sapere la verità.
      smokarss@gmail.com
      Grazie davvero.

      Elimina
    2. scherzo.
      comunque non mi preoccuperei più di troppo, ogni tanto sparisce, non possiamo saperne nulla. forse qualcuno che legge ce l'ha come amica su fb e può darci informazioni però

      Elimina
  4. Da quasi tre anni non scrivi più. Spero che tu sia uscita dalla malattia ed abbia trovato un tuo equilibrio. E spero che qualcuno ci faccia sapere qualcosa di te

    RispondiElimina