giovedì 1 maggio 2014

Sono pazza.

La pazzia è il sale della vita, no?
Oggi mi sono ripresa un pochino, ho detto no alle gocce del pranzo e della merenda, ed è venuta mia mamma quindi sono potuta uscire. Sono sempre depressa, ovvio che nulla si risolve dall'oggi al domani, ma sto un pelino meglio. Sono pazza perché mezz'ora fa mi sono fatta il medusa da sola, in clinica, e ho fatto mezza svenire un'infermiera. Per chi non lo sapesse, il medusa è il piercing sul labbro superiore. Devo dire che è perfettamente parallelo all'altro, ma solo ora comincia il guaio: dolore, gonfiore di tutto il labbro, gentalin e colluttorio senza alcool, pappette e devo abituarmi e fare attenzione a non beccarci con i denti mentre parlo o mangio, o è un casino.
Domani ho il peso, che ansia! Stasera ho scartato un po' di prosciutto cotto e pera, ho camminato minimo due ore e fatto gli esercizi, anche se solo per una volta al posto di due, da domani mi obbligo a farne due, ma comunque dovrei rimanere invariata. I risultati pian piano li sto ottenendo e questo mi motiva.
Vi scrivo live dal letto, col labbro gonfio, e una stanchezza immane.
Dolce notte,
Vale

2 commenti:

  1. Caspita come hai fatto a farti il medusa?!? Io lo voglio fare al naso ma mia madre ha detto che mi spara se lo faccio XD già per il central labret dopo due anni ancora mi rompono -.-' bah..
    Cmq sei uno splendore, adoro la maglia e i pantaloni. Hugsss :) e sii forte, come sempre del resto.
    Dido

    RispondiElimina
  2. Ei ciao ti seguo già da tanto :) sono capitata qui dal tuo altro blog " pro ricovery" , un abbraccio !

    RispondiElimina