giovedì 8 maggio 2014

You're so silly.

Non sono ancora pronta a parlare del tribunale. Dico solo che ho flash e piango tutti i giorni.
Da oggi in poi scriverò d.a. da ricovero (MI HANNO ABBASSATO LA DIETA...SIIIII!!!) e allenamento.
C: 4 frollini (erano 6 ma 2 li ho scartati), uno yogurt intero bianco da 100 kcal
P: 70 gr di pasta al pomodoro con poco formaggio, poco spezzatino di carne di tacchino, piselli, una mela
M: un bicchiere di The zuccherato,60 gr di pane con due ciotoline quelle di plastica di marmellata di fragole
C: un panino da 30 gr (ne ho scartati 15), una mozzarella, insalata, una micro banana.
Tot: 1667 kcal, ne ho bruciate 800 camminando, e ho fatto un pochino di abs e GAG, pochino perché ho un male alle gambe enorme. Stasera farò qualcosina, anche se poco...d'altronde ieri ho fatto un'ora+camminata!
Senza gli scarti son circa 1800 kcal totali.
Sono stanca ma ho l'ansia.
Non ho nulla di più da aggiungere.
V

2 commenti:

  1. un altro giorno è andato ;) Stay strong darling
    Dido

    RispondiElimina
  2. Non devi parlare del tribunale se nn vuoi ..quando sarai tu a deciderlo..e noi saremo qui a leggerlo...siamo con te sempre

    RispondiElimina