sabato 3 maggio 2014

Today.

52.8 kg. Me l'han detto. Appena normopeso. So di non essere grassa ma alla base della mia anoressia tra le tante cose credo ci sia il diventare senza forme. Senza seno e glutei. Per essere repellente a chi vuole farmi male. Credo sia normale dopo ciò che ho passato...Oggi ho messo i pantaloni e ho visto che il sedere è ri spuntato. Ed il seno rifiorito. Ne sono contenta? Bho.
Ora vi racconto.
Stamattina alle 5.50 ero già sveglia, ho rinunciato a riprovare a dormire perché tanto so che non ci sarei riuscita. Ho fatto quel pochissimo caffè solubile che mi rimaneva (nemmeno un cucchiaio, ero disperata), l'ho fatto per la marghe e ho acceso la luce. Abbiamo bevuto il caffè, fumato 3 sigarette in bagno, e letto fino alle 7.30. Dopo ho fatto i miei esercizi, anche se non tutti perché ho avuto un mal di testa del porco, ho preso la terapia (gocce, un coso per digerire, l'anti bulimico che è la fluoxetina, il supporto a questa che è il lamictal, una pasticca per cercare col tempo di evitare che mi venga il vomito in bocca, e due bicchieri di roba per cagare) e poi siamo andate a fare colazione
C'era il musley alla frutta, che son 40gr, con i soliti due yogurt interi bianchi. Io adoro il musley (c'era sempre negli attacchi bulimici), e questa è una delle mie colazioni preferite. Ho fatto una fatica bestia a zuccherare gli yogurt-si, li trovo acidi, amo la roba dolce-perché avevo un dolcificante un pochino ingombrante, ma le altre ragazze mi hanno coperto distraendo le infermiere, e ce l'ho fatta, poi ho preso due caffè d'orzo e un moment perché mi martellava la testa. Non sapendo che cazzo fare, ed avendo pure il mal di testa, e le gocce, dopo la sigaretta del post-colazione, mi son lavata, sistemata e disinfettata il piercing, e andata a letto, fino all'ora di pranzo, che mi han svegliata, ho preso le gocce e il coso per digerire, e han chiamato. Quando ci sono i pasti e l'infermiera o la dietista ci fa un cenno, tutte gridiamo: "chiamatooooo", cosicché sentano tutte, ecco perché 'chiamato'.
A pranzo avevamo come primo pasta al ragù, io causa denti del giudizio e piercing, ho la pasta piccina, gli altri avevano i tortiglioni invece, di secondo un hamburger, il panino da 30 gr, della bieta e due kiwi. La pasta l'ho mangiata tutta quanta, ho dato un pezzetto di hamburger alla Vale e un pezzetto di pane alla mia ex compagna di stanza, la pazza coi precedenti, la seconda (che più che altro me lo ha fottuto dal vassoio e l'ho detto all'infermiera), perché aveva fame ed io avevo lo stomaco chiuso. I due kiwi li ho tagliati molto, così ne rimaneva più sulla buccia e ne dovevo mangiare meno, perché mi pizzica la lingua, il dente e il piercing. Poi ho preso il gaviscon per digerire, altro moment, e poi ero un po' depressa perché tutti uscivano sia con sia senza genitori, ed io segregata qui, senza poter andare nemmeno in giardino perché c'è la nuova ragazza, Laura, che mi turba e alimenta tanto la mia parte malata, che se no cammina troppo. Allora mi sono andata a letto, ho lasciato i soldi alla marghe e mi son fatta comprare un colluttorio senz'alcool per il buco, caffè solubile in bustine che purtroppo normale non c'era quindi alla nocciola, ed un pacchetto da 10 di sigarette, che le uso per spezzare con il tabacco. Poi mi sono andata a dormire, ero un po' giù e depressa, e rincoglionitissima dalle gocce.
Alle 15.30 è arrivata la marghe, che mi ha svegliata malamente buttandomi le bustine di caffè in faccia e squotendomi perché dice "basta dormire su, un po' di vita amore! "
Allora poi mi son fatta un bel caffè solubile che ho barattato per due bustine di quello alla nocciola, mischiandoci anche un goccino della polverina alla nocciola, ma son scappata dalla terapia perché le altre gocce non le volevo. Abbiam fatto una merenda merdosa con due budini confezionati di una sotto marca delle sotto marche alla vaniglia che sapevano di medicina, e poi mi son fatta chiudere fuori e ho camminato tipo 2.30 h in giardino sempre in tondo, stando 30 min al telefono con Giuseppe, il mio amore, e il resto del tempo ascoltando musica, infine facendo un buquet di fiori da mettere in camera. Alle 18.30 terapia e gocce, per cena gli altri avevano carne ed io il certosino perché è morbido, con contorno di piselli (che ADORO!) e rondelline di carotine, più panino da 30 gr e una mela. Come a pranzo, alle 20.00 gaviscon, e alle 20.30 terapia, ovvero seroquel, e il coso per il piloro. Poi me la son presa molto scialla, ho letto poco, è venuta in camera una ragazza nuova, la Giulia, una di 16 anni, abbiamo scherzato e fatto due chiacchiere, ci siam scambiate dei libri, poi ci siamo fatte la maschera al viso. Purtroppo dopo ho litigato con il mio ragazzo, ma abbiamo risolto subito! Ho fumato tabacco in bagno e bevuto caffè, di modo che non crollassi come tutte le sere alle 21-21.30, ma mi sa che ho esagerato perché è quasi mezzanotte!!! Prima volevo leggere ma con la micro luce c'è da diventar ciechi, e la marghe dorme quindi anche se anche lei ha la mascherina di hello kitty come me e dorme, non sto ad accendere la luce! Allora ho scritto.
Ho scritto che questo è un momento molto molto delicato e mi sento tentata dalla malattia, cosa molto più che normale,capita spesso nelle giornate no a tutte quante...
Sicuramente anche perché domani è il 4 e l'ansia sale.
La cosa che conta alla fine qual'è, la cosa che dovrò fare per tutta la vita se non voglio ricaderci? Dirmi che sono solo pensieri, certo, restano in testa, ma dopo tutta questa fatica non permetto che diventino azioni, ormai la conosco sta troia di malattia. Mi vuole persuadere, perché promette di tutto, la felicità, il benessere...invece non è così. E fondamentalmente lo so. Sono solo pensieri, e li lasceró scivolare via, addosso da me, addosso dalla nuova Valentina che sto riscoprendo dopo tanta sofferenza. Ora son sempre qui, la Marghe russa come un bufalo, e io son nel letto...ora farò la pipí, darò la buona notte al mio amore, e proverò a dormire. Chissà che non mi svegli ad un orario decente facendo tardi!
Buona notte,
Vale.
P.s. Simo, ti voglio un bene dell'anima. Buon giorno e buona colazione <3

1 commento:

  1. Sei sulla strada giusta. Avanti così..
    A volte mi chiedo come sarebbe per me in clinica, visto tutto il casino per la mia glicemia e quello che mangio.. boh. Bacione enorme.

    RispondiElimina