martedì 6 maggio 2014

Skip the dinner, wake up thinner.

Non preoccupatevi per il titolo, è perché ieri sera essendo in giro dopo il tribunale, in viaggio per tornare in sto posto, non ho cenato. Comincio con lo scrivere quel che ieri avrei dovuto mangiare e ciò che ho mangiato.
C: fatta dentro, i soliti 2 yogurt bianchi e 40gr di musley alla frutta
P: avrei dovuto mangiare se a casa pasta all'olio, affettati, verdura ed un frutto; se in autogril un paninone enorme, una spremuta e un frutto. In realtà ho mangiato un panino medio-piccolo al sesamo con fesa di tacchino magra e philadepia, ed un morso di torta light fatta da mia nonna, per assaggiarla.
M: avrei dovuto mangiare qualcosa di dolce, biscotti, kitkat, o una fetta della torta di mia nonna, ma l'ho data a Mí. Appena uscite dal tribunale abbiam preso un gelato, essendo liquido il reflusso causa piloro me l'ha fatto sputare per metà circa nel cesso del CSM.
C: panino autogril, formaggio, verdure e frutto. Non ho mangiato niente, se non una rotella haribo in viaggio. Più di così non son riuscita a fare...
Oggi c'era anche il peso, sarò calata, bene, amen. 

Today:

Mi hanno svegliata alle 7.30, la marghe, perché ieri sera mi hanno fatto una puntura di valium, mi han dato 60 gcc di lexotan e una pasticca da 2.5 di tavor. Mi han pesata, ho preso la terapia ed ho fatto colazione, con fette e marmellata e i 2 yogurt. Poi visto che Arnone non ha dato retta a Mí che consigliava di farmo uscire per svagarmi, sono scappata dalla clinica, dopo mezz'ora mi ha chiamato la Vale che mi ha passato la psichiatra di qui, che stava per chiamare i carabinieri. Credevo succedesse il bordello, ma nemmeno gli altri medici lo sanno! A pranzo riso, ne ho scartato poco poco,3 forchettate, e mezzo panino. Poi sono entrata in coma profondo e mi han svegliato malamente alle 16 per la merenda, un pacchetto di ringo, e mezzo bicchiere di caffè zuccherato, metà l'ho dato a una tipa, poi abbiamo avuto il gruppo del mio psichiatra, e dopo sono andata in camera ad iniziare GAG. Peccato abbia dovuto finire appena ci han liberato dal post cena, perché non ho avuto tempo. Per cena scartato un pochino di pane, praticamente metà, un pezzo di carne e dell'olio...poi sono andata a finire gag, dopo una sigaretta ed un caffè.

Domani viene la psichiatra dca da Ravenna e si parlerà di dimissioni, spero nel breve periodo o torno a casa da sola.

La mia testa è piena di pensieri, ora ce n'è pure uno in più ad assillarmi, e non so cosa fare. Non posso nemmeno parlare liberamente, causa non voglio creare casini nel caso in cui qualcuno che non deve, leggesse. Dico solo che è un enorme casino. 

Spero ricambi.
Spero che questo non ci faccia poi così tanto male.
Tanto, nella vita, tutto prima o poi finisce.
V.

1 commento: