sabato 10 maggio 2014

Sadness.

Sabato sera chiusa in clinica, che gioia. Oggi è venuta mia mamma e, come i bambini, le ho fatto un biglietto per la festa della mamma, essendo che non potevo far altro (sia come regalo, sia in senso pratico), ve lo allego;
Siamo state in un mega negozio a 10 minuti da Monticelli dei cinesi, avevano DI TUTTO! Dai vestiti, alle scarpe, alle borse, alle caffettiere ed altro per la casa, alla bigiotteria, a intimo, a roba per animali, di tutto davvero! Io ho comprato due reggiseni carinissimi, uno spazzolino a forma di cazzo (È BELLISSIMO! AHAHAHAHA), ed un paio di stivali. E ho rubato 2 tazzine da caffè con dei gatti sopra.
Poi conad, caffè solubile normale e deca, the verde, cingomme, tutto nascosto nella speranza che non mi becchino e ritirino tutto...di nuovo!
Ora devo solo cercare di RILASSARMI!
Ieri ho solo camminato bruciando 800 kcal ma non ho fatto workout perché era sabato ed ero a pezzi, oggi ne ho bruciate minimo 900-1000 di kcal, ma non mi va di fare workout, deve essere anche un piacere, una cosa che mi fa star bene, e in sti due giorni non mi va e sento di dovermi concedere un attimo di tranquillità, devo perdonarmi e stare calma.
D a  di oggi
C: 2 kinder, uno yogurt bianco intero
P: 70 gr di pasta con poco condimento (pomodoro, formaggio), un hamburgher con pochi cavoli, un cucchiaio d'olio, una micro pera
M: una crostatina confezionata all'albicocca, un bicchiere di the freddo zuccherato
C: prosciutto cotto (che di nascosto ho sgrassato), ceci, un cucchiaio d'olio e 30 gr di pane, una mela.
Ho voglia stranamente di scrivere. Corro dal mio quaderno.
V

1 commento:

  1. Sei meravigliosaaaa :D Cmq io ho fatto un disegno per la mia mamma domani :) Glieli faccio anche per il compleanno e a natale e così insieme a qualche oggettino se lo trovo e magari una letterina. Sì, sono come una bimba! Ma è tutto quel che so fare.. come te. E sei dolcissima. E disegni pure bene! Cmq sì, è giusto darti pace, quindi relax, domani è domenica, lunedì focus!
    Bacione.
    Dido

    RispondiElimina