venerdì 9 maggio 2014

Nessun fottuto problema.

Se non sei sottopeso qua non ti caga nessuno. È uno schifo.
Ho perso un kg.
A quelle sotto peso, com'ero anch'io entrata qui, non le fanno muovere. Io faccio iperattività, bruciando minimo 500 massimo 800 calorie, faccio un'ora di esercizi, e non mi dicono nulla.
Ai pasti non mi cambiano nulla: quel che c'è, c'è! Ad alcune ragazze cambiano perché fanno il ricatto di: "allora non mangio", ad altre fanno scartare il grasso, se mi azzardo io mi inculano. Mi sento una merdaccia
Oggi ho mangiato tutto, ma ho sputato molto (piloro rotto), ergo qualche caloria-non credo nemmeno poche-l'ho scartata dalle 1800. Oggi ero distrutta, non ho fatto gli esercizi ma ho camminato e bruciato circa 600 kcal. Ora vado a finire di vedere in camera dal pc "il diavolo veste Prada", poi leggo fino a tarda notte.
Ora mi faccio imbottire di tavor, en e valium.
Addio mondo.
Vale

1 commento:

  1. che strano posto... concentrati sulla tua crescita interiore. Fuck everything else.

    RispondiElimina