mercoledì 30 aprile 2014

Preoccupante.

Tutto questo è preoccupante. Sto cadendo (ma che dico: già ci navigo) nella depressione, mi alzo al mattino, fumo, e torno a letto fino a colazione, fumo e torno a letto fino a pranzo, salto i gruppi e vado diretta in camera e sto nuovamente a dormire fino alle 16, merenda, sigaretta, letto fino a cena, letto. A volte leggo un pò, a volte scrivo un pò, a volte faccio qualche esercizio...Ci tengo a non mandare i miei sforzi di un mese emmezzo di esercizi perché sto male. In più mi imbottiscono di medicinali e oggi non mi ricordavo se avevo pranzato o meno, e sono andata in sala da pranzo alle 14.30. Perché sto male?
1. Il 5 ho l'udienza in tribunale, benché io tenti di non pensarci, e non lo faccio, inconsciamente tutto questo lavora, e mi porta depressione che manifesto con iperinsonnia e pensieri suicidi (mi hanno trovato 10 pillole di benzodiazepine), voglia di farmi male. Ma soprattutto dormo...
2. Una ragazza mi accusa di averle rubato non so nemmeno cosa, mi han fatto la perquisa e ovvio non hanno trovato la sua roba, bensì il dolcificante, le cicche, il caffè solubile e le pasticche. Sono in time-out.
3. Questo percorso mi sta esaurendo, io mi sento pronta e voglio tornare alla mia vita, voglio tornare ad essere Valentina, la mia nuova identità senza la malattia.
4. Mi mancan tante persone
Sono davvero a terra, mi aggiro, trascinandomi per i corridoi e sembro un cadavere, mi guardo allo specchio e vedo solo un volto pallido con le occhiaie, nonostante tutte le ore di sonno che mi faccio, un volto stanco, spento, vuoto.
Speriamo che la mia equipe mantenga la parola e mi dimetta il 7.
Per ora, dormo.
Buonanotte.
V

2 commenti:

  1. Io sono qui. Sempre. Lo sai vero?
    Tieni duro.. immagino quanto possa essere difficile, ma stringi i denti e vai avanti... la vita ti aspetta.
    Io sono con te

    Ti voglio bene piccola, mi manchi.

    RispondiElimina
  2. Piccina-ina <3 Stay strong. Ce la puoi fare. Anche quando tornerai a casa ricorda che non sarà di colpo una "vita senza malattia", no.. ci vorrà molto tempo, nel quale crescerai, imparerai, cadrai, ma poi tornerai ad avere fiducia. Poco alla volta andrà meglio, ma intanto che sei lì lavora piu' che puoi. Il periodo di sonno sempiterno (lo conosco bene) passerà presto. Bacino
    Dido

    RispondiElimina