sabato 19 aprile 2014

Cogito ergo muoio.

Ho trovato il coraggio di dire ai medici anche della mano, quasi sicuramente frattura, è tutta fasciata infatti scrivo con la sinistra (male e lentamente).
Oggi! Oggi, oggi, oggi...
Stamattina sveglia alle 6.30, l'ho disattivata perché alle 6.20 ero già sveglia;
Ho fumato la solita sigaretta, poi di corsa in camera:
-crema base idratante olaz;
-bb cream;
-terra;
-blush pesca;
-mascara.
E almeno il viso è concluso, poi mi sono piastrata, ho messo un body stupendo (un pochino da zoccola, posto foto) per l'arrivo del mio ragazzo, con calze, pantaloncini e sopra maglia traforata che faceva effetto vedo-non vedo,altra sigaretta, poi terapia e colazione: 40 gr di musley vitalis alla frutta che adoro, i due soliti yogurt. Poi ci han fatto l'ecg, e alle 10 è arrivato Lui. Quando l'ho visto mi è presa una stretta alla gola ed una fitta allo stomaco, gli sono corsa in contro, l'ho baciato e l'ho stretto a me. Quasi non ricordavo il sapore delle sue dolci labbra...mi sono illuminata. Anche le ragazze qui mi dicono che ho "gli occhi che ridono".
Siam stati un pochino sul divano a farmi fare i grattini, poi un giretto nel parco, e pranzo. Appena dopo pranzo siamo andati a bere il caffè, abbiamo fatto l'amore anche se questa volta non è andata al top causa pensieri padre/giancoso, ma sentirmi tutt'uno con lui è sempre splendido. Siamo rientrati alle 14 perché diluviava, divano e grattini, e mi sono addormentata con la testa sulle sue gambe
"Amore scusa chissà come ti sei divertito a guardarmi dormire un'ora!"
"Adoro vederti mentre dormi, sei bellissima"
Merenda aberrante, due budini confezionati alla vaniglia da vomito! Poi caffè, l'amore, il caffè, e un anello a forma di infinito, perché ci diciamo che ci amiamo all'infinito, e il saluto: un pezzo del mio cuore che se ne va, nodo alla gola e una lacrima che scende.
Sono poi stata a casa della Vale del day, a giocare col gatto Fulvio (fantasia! Come Arnone! ), e dopo 10 minuti siamo rientrate, poi il solito, terapia e cena. Ho scartato dei pezzettoni giganti di grasso e li ho nascosti per farmi due liquirizie o un cioccolatino, prima di dormire...
Ho "messaggi" da lasciare:
-scusate gioie, che commentate e io non rispondo, col cellulare faccio fatica, ma vi leggo e siete adorabili (soprattutto Dido <3)
-Prof F., la lettera è arrivata, è splendida, e la risposta è assolutamente si! Scusa se non ti rispondo o scrivo, ma ultimamente sono così giù, passiva, presa da tutti sti caos che non cago nessuno, nemmeno tanto il moroso
-Prof A, chissà se mi legge...aspetto la sua lettera di risposta, credo. Mi immagino lei, la sua voce, i suoi abbracci e il suo profumo: mi manca. Non oso chiamarla, sento che ci stiamo perdend, ed io non voglio. Aveva promesso. Mi scriva anche un sms, se vuole e ricorda il mio numero, mi mandi una lettera, si faccia viva! Davvero, mi manca, anche se vedo le differenze.
-il resto del mondo chiunque esso sia: mi sto isolando, non prendetela a male, sto male, ecco perché.
Ora dopo tutta la mia terapia, sigaretta e nanna.
Dolce notte, si spera!
Vale

2 commenti:

  1. Oddio, body stupendooo *_*
    E credimi sei fortunata ad avere vicino il tuo ragazzo anche se non sempre va bene.. te lo dice una che non c'ha nessuno e si svende a destra e a manca per compensare. :)
    Per me leggere il tuo blog è diventata un'abitudine ahah se smettessi di scrivere mi sentirei un po' triste e persa D: ti seguo appassionatamente.
    Buona Pasqua dolce Vale<3
    Dido

    RispondiElimina