sabato 26 aprile 2014

Momenti fatali.

Io al solito vivo momento per momento, ma dopo una giornata così di merda, che sarebbe dovuta essere il contrario, è ovvio che i pensieri ci sianl e si ancorino dentro. Mi sussurrano, dicono che sono una fallita, che non guariró mai, che dopo quasi due mesi ancora mi capita anche se pochissime volte di vomitare. Mi dicono che forse il mio destino è questo: fare una vita così per sempre, tra cesso, abbuffate, e digiuni.
Oggi è venuta mia mamma, e avevo la merenda fuori alle 16.00, lei alle 13 ha preso il gelato e io ne ho mangiato un pochino...
"Mamma ma se faccio merenda adesso? Mangio un gelato piccolo e una brioches"-mentre avevo solo cappuccio e brioches-
"Ah vabbene"
Cinque minuti dopo...
"Vado in bagno. Vuoi venire o ti fidi?"
"Vai vai"
Vomito.
Vomito perché oramai avevo sgarrato.
Vomito perché ho l'ansia e la paura per il 5, e la caccio fuori così, mica per nulla si dice "vomitare l'anima".
Vomito e penso che a merenda farò finta di nulla e la rifaró, perché si vive momento per momento.
Alle 16.00 mangio una brioches togliendoci uno dei due "culetti" e prendo un cappuccio s.z., anche se dovevo mettergliene una bustina, lo mangia la Vale che ha sempre fame. Ero tranquilla: siamo andate a comprare caramelle haribo, cingomme e qualche cazzatina di hello kitty che amo (anello e orecchini, poi abbiamo inculato drgli occhiali bellissimi da 34€), al bar dove ho preso tre barrette fitness, nel caso in cui mi venisse un attacco bulimico, che quanto meno han poche calorie.
Rientro e ceno, nascondo mezzo panino (15gr,40 kcal) e 20 gr di stracchino (60), lu do alla Vale, così ho le calorie di scarto pet una barretta e qualche liquirizia.
Sbam. Una due tre. Quattro cinque sei. Sette otto. Uno due tre. E improvvisamente di nuovo piena dello schifo che provo.
Vomito le barrette e le liquirizie, assieme a parte della cena.
Ora son chiusa nel cesso a fumare e a bere un caffè solubile deca: almeno qualcosina di caldo. Poi leggo finché il tavor da 4 mi fa effetto e vado in coma...e oggi non ho fatto un cazzutissimo esercizio, quindi domattina razione doppia ed idem per la sera;
Mi si chiudono gli occhi. Ansiolitici del piffero.
Notte Buona,
V.
P.s. sono pazza e mi som fatta due buchi alle orecchie con l'orecchino
P.p.s. mi mancate

1 commento:

  1. Ti sono vicina.. col cuore, col pensiero, con l'anima. Ci sono. Per quel cazzo che vale, ovvio.
    Abbraccione. Sei la bellezza.

    RispondiElimina