domenica 27 aprile 2014

Ma provare affetto non è voler bene?

Ho chiesto all'infermiera Anna P. se era tutto okay, son settimane che è acidissima, e se mi vuole bene. Mi ha risposto che lei e sincera e no, non vuole bene né a me né a nessun'altra ragazza qui, al massimo si affeziona, ma non vuole assolutamente bene. Secondo me è illogico.
Buona sera, dunque! Ho appena finito il famoso libro citato sotto, carino, ma nulla di esaltante, ora sto seguendo un libro guida per l'aumento dell'autostima, sembra buono! Domattina lo finisco-sono a pagina 24 e ce ne sono 150-e poi copio tutte le frasi che mi servono in quest'ultimo, e le frasi che mi sono piaciute nell'altro. Poi cancello le sottolineature o la tizia della biblioteca mi inchiappetta, e nel pomeriggio vado a portarli entrambi indietro e cerco qualcos'altro che mi possa piacere da leggere, dopo il romanzo che ho sul comodino.
Stamattina miracolosamente mi son svegliata alle 7.03! Tardi per me, che alle 5-6 sono in piedi...ho fatto una serie dei miei soliti svariati addominali da 10 minuti, poi 20 squat, un minuto di ponte, 20 flessiono di cui 10 a muro, dopo di che ho fatto colazione con due yogurt bianchi e un croissant confezionato (schifoooo!!!) con le mie solite pappette, e poi sono andata al bar con la Vale a prendere un coffee, aspettando la prof F., che è arrivata quasi subito.
Sconveniente: cagotto. Tutto. Il. Santo. Giorno. Avrò perso 20 kg. In più coma totale, e alle 15 meno qualcosa sono andata a letto.
La sera mi sono ammazzata di esercizi.

Oggi-28 aprile 2014
Giornata strana. Svegliata, caffè, sigarette e colazione. Mi sentivo poco bene, spossata, e avevo la pressione bassa, così ho dormito fino a pranzo. Dopo pranzo, stavo uguale, come in una bolla di sapone, la pressione sempre bassa, e grazie a dio mi son saltata il gruppo post-pranzo che è più che altro un sonnifero, e mi han mandata a letto. Volevo dormire fino alle 14.30 e andare in biblio, ma non ce l'ho fatta, ho dormito fino a merenda, e dopo abbiam fatto il gruppo con Arnone dalle 17 alle 18. Cena, osservazione, unghie, scrittura continuativa del mio libro, e breve post qui perché sono stravolta. Altro tavor stasera...
Sto accumulando lexotan, en e tavor chiedendoli al bisogno o scartandoli quando già son rincoglionita, non so perché, a casa li prendevo tutti d'un colpo e dormivo 3 giorni dicendo cose incoscientemente. Almeno, se starò male, loro sono e saranno lì per me.
La mia compagna russa, io ho appena finito di scrivere e di leggere, ora fumo una sigaretta e poi mi vado a letto.
Domani cercherò di fare un post decente.
Vale

3 commenti:

  1. Voler bene e nutrire affetto secondo me sono la stessa cosa, o comunque cose troppo simili per essere distinte. Magari non può sbilanciarsi al riguardo...

    RispondiElimina
  2. Buon riposo bella.. Anche secondo me provare affetto=voler bene, almeno nel linguaggio comune. Poi ci sta che l'affezione può essere anche di diverso tipo.. ma non credo intendesse questo é_é Abbracci.

    RispondiElimina
  3. È un una persona che lavora ....con tt le persone che passano di li nn puoi pretendere che ti voglia bene...lepersone che ti vogliono bene veramente sono altre e sai di avere vicino

    RispondiElimina