venerdì 11 aprile 2014

"Lassor"

"Sono stanca", in latino.
Ieri pomeriggio ho parlato con la mia psichiatra, quella di Ravenna, e stamane aspetto la chiamata da un'altra dell'equipe per decidere quando dimettermi.
Questa mattina Arnone è venuto a salutarci a colazione e ha chiesto come stavamo. Ho risposto "insomma...", e lui mi fa: "Certo certo, qui all'hotel Villa Maria Luigia non ti trovi bene? Perché tu l'hai presa come una vacanza e dovresti vergognarti". Tutto ciò davanti a tutte le ragazze...Mi ha messa parecchio in imbarazzo. Ho sempre fatto del mio meglio qui dentro, e questa cosa mi spezza il cuore. Poi davvero, davanti a tutte...Mi vien da piangere. Ho preso lexotan ed en, per calmarmi un poco, visto che già ero abbastanza agitata perché ci hanno pesato.
Spero di tornare presto a casa.
Umiliata più che mai...
V.

Nessun commento:

Posta un commento