mercoledì 23 aprile 2014

Verità nascoste pt 1

Oggi sono particolarmente ispirata: ho tanta voglia di scrivere, di leggere, di disegnare...Infatti, nonostante abbia duemila cose da fare non appena finito questo post, cercherò di ritagliarmi del tempo per farlo, voglio leggere un libro, una biografia di una ragazza border che si chiama pure Valentina (ho preso anche un libro per l'autostima e un normale romanzo), voglio scrivere nel mio quadernetto di frasi e aforismi quel che mi colpisce, voglio disegnare, voglio fare gli esercizi...Credo mi limiterò a leggere, scrivere e fare gli esercizi, perché devo lavarmi i capelli, e poi lavarmi a pezzi, e poi sistemare un pochino. Ho cambiato stanza, ma perché arriva una binge che ha bisogno del mio posto, sono in camera con una ragazza che si chiama Margherita ed è davvero dolce. Devo dire che la giornata questa mattina era iniziata anche bene! Ero allegra e felice, mi son vestita, lavata, truccata e ho fatto 10 minuti di addominali+10 flessioni per il seno, avevo poco tempo, ho avuto la round, con medico, dietista, psicologa e infermiera, è andata abbastanza bene, e mi han dato la mia seconda merenda fuori sabato pomeriggio con cappuccio e brioches FARCITA. Volevano darmi anche una colazione, domani vediamo...
Poi io e la Vale siamo uscite ed ho finalmente comprato un beauty per tutti i miei orecchini/bracciali/collane, le cingomme, delle bustine di svariate tisane e le liquirizie gommose.
Purtroppo ora ragazze i farmaci stan facendo effetto. Continuerò il post domani.
Vale

1 commento: