giovedì 17 aprile 2014

Esaminare le situazioni.

Provo un sacco di emozioni, tutte contrasti fra loro, ipocrite quasi, mi sembra di stare dentro un mixer che mescola tutto con tutto, tutto con tutti, e sto perdendo la testa.
Ho paura. Vorrei non averne, sono troppo orgogliosa, ma ce ne ho comunque, e non riesco a bloccarla. Sto cadendo, in questi giorni, in 3 giorni mi han detto che ho perso 1.5 kg, e chissà in questi altri tre giorni; rischio l'm3, non la voglio, sto bene così e non ho bisogni né di ingrassare né di dimagrire. Ma la tentazione di liberarmi da questo peso che ho nello stomaco è forte, perché sarebbe come svuotarmi da ogni ansia e preoccupazione, e sto lottando più che mai, ma forse non basta.
Forse non guariró mai nemmeno se lo voglio, nonostante io abbia fatto tanti progressi, sento di averli buttati nel cesso, in tutti i sensi.
Forse sono condannata, e dovrò passare la mia vita con la malattia, perdendo il mio ragazzo, i miei animali, mia mamma, mia sorella, il mio futuro.
Forse è solo una giornata no.
Spero di essere abbastanza forte da non cedere neppure stasera.
Si, ho proprio paura...
Vale

1 commento:

  1. Che foto stupenda..
    Cmq ti capisco appieno, io oggi e ieri crisi.. purtroppo le giornate no ci saranno sempre, con un po' di fortuna e forza di volontà però saranno sempre più rare. Mi aggrappo a questa speranza. Crediamo ai nostri omenti buoni e condanniamo come ipocriti i momenti neri. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina