mercoledì 9 aprile 2014

Un bagliore nell'oblio...

Attorno a me c'è solo il vuoto più assoluto, nemmeno le stelle spuntano da tutto questo nero che mi sovrasta, nemmeno loro con la loro splendida lucentezza mi fanno intravedere uno spiraglio.
Sono entrata in un tunnel ancor più scuro per cercare riparo dalla notte, illudendomi che questo labirinto mi avrebbe protetta dal buio che rimane là fuori, dove aleggiavo, senza speranze col cuore affranto. Sapete, però, cos'è accaduto? V. nel paese delle meraviglie, distratta dal proprio male, ci cadde nel tunnel, e senza alcuna mappa: ed ecco, allora, che il problema non era più solamente la notte buia e priva di stelle, ma anche il rifugio, la teca di vetro che si era creata, era diventata un problema, perché vi si era persa. Scavo' per molto, moltissimo tempo, e si accorse che forse un filo di luce lo aveva trovato. Ora stava a lei riuscire ad emergere dalla terra e combattere realmente la notte priva di stelle, e si sentiva pronta a lottare con le unghie e coi denti, pur di vedere la magia brillare ed illuminare il suo cielo.
Sono V., come al solito; Benvenuti nel nuovo blog, un poco uno sfogo mio, ed un po' un aiuto per voi, un blog pro-guarigione.
Questa sera sono stanca, ma comincerò ad aggiornare per bene domani.
Uscite dalla fragile teca, e combattete fin quando non morite, perché si può trovare la forza di farlo anche da accasciati a terra.
Come sempre, vi auguro una notte buona.
V.

4 commenti:

  1. Uscire dalla teca di vetro del dca ...sarebbe bello <3 te lo auguro tanto...

    RispondiElimina
  2. Io sono con te <3 Forza piccola grande donna!!

    RispondiElimina
  3. Siamo tutte con te Cucciolina!!!!!

    RispondiElimina
  4. Stellina, riuscirai ad uscire da questa teca che ti opprime e ritornerai a splendere <3 siamo con te<3

    RispondiElimina