venerdì 18 aprile 2014

Pain.

"No pain no gain", è davvero così?
Le condizioni della mia mano sono pietose, inutile dire che me la sono fracassata al muro. Ho parlato con Arnone, gli ho detto che ho avuto episodi di vomito, ma mi ha detto che lo immaginava, anzi, lo sapeva, ma io mi vergognavo a dirlo, e ho pensato di aver mandato tutto a puttane, tutto questo mese e passa di impegno, ma non concorda, le scivolate capitano a tutti, è il sintomo. Prima di tutto ciò, ho pianto per un'ora al cesso, e lì ho dato manate nel muro: voglio tornare a casa ma non posso, non me lo permettono, ed io mi sento in gabbia, certi giorni va meglio, altri no. Ho già preso 9 mg di lexotan e 2 di en, ora richiedo dell'altro en, sta giornata non vuol più finire. L'unica cosa positiva è che ho seguito il plan degli esercizi per il verso, e una cosa mezza positiva e mezza negativa, ho perso ancora qualcosina;
Ho detto ad Arnone che mi ritrovo il vomito in gola e sputo a volte, causa piloro deceduto, e mi metterà in terapia qualcosa che col tempo diminuirà questa cosa, ma non si sa se mai passerà, e ha pure detto di ingoiare, sennò rischio la morte, anche se non ho capito perché, c'entra la trachea. Insomma che bella giornata!
Fumo, nel cesso la sera, esercizi, fumo, forse leggo, fumo, dormo. Anche la sigaretta elettronica. Ah cazzo la ceretta! Vabbeh, metterò la sveglia alle 6.30...
Distrutta,
Vale.

1 commento: