domenica 13 aprile 2014

Ricominciare?

Indagando dalle infermiere, ho scoperto di essere andata in coma etilico. Strano, ho bevuto poco, di solito mi sfondo. Bho!
Oggi ovviamente sono in time out, chissà per quanto, quindi uscite nada. In compenso una giornata così tranquilla mi ci voleva!
Stamane mi son svegliata alle 8.00 (tardissimo per i miei standard, ma mi son svegliata alle 3-4-5 del mattino...), e mi son fumata la mia bellissima sigaretta del buon giorno assieme al mio caffè solubile, poi son tornata in camera ed è accaduto l'inevitabile, visto ieri sera: la mia compagna di stanza aveva palesato che aveva due barrette al sesamo nel cassetto, e ieri sera ahimè non mi son fermata alle liquirizia prestabilite, e mi è preso un attacco bulimico. Insomma, le ho rubato le barrette e le ho mangiate. Inizialmente con lei negavo, non perché sono irresponsabile, ma perche ne vergognavo troppo, e lei si è incazzata a bestia perché aveva visto le carte ed io negavo. Han fatto la perquisizione ad entrambe, le carte erano già andate, ma mi hanno preso cicche, caffè solubile sia normale che deca, e la lametta-che tanto non uso-, poi alla fine son scoppiata a piangere e ho confessato, mi ha perdonato perché sa che è la malattia, quindi tutto a posto.
Ho fatto tutti i miei esercizi, 30 minuti totalo tra addominali, squoat, flessioni e ponte, faticoso ma soddisfacenti. Dopo di che non sapevo che diavolo fare, ho fumato, bevuto un caffè sempre solubile, e udite udite: ho ripreso a leggicchiare qualcosa! Volevo farmi una dormita oggi, ma non ho avuto tempo, nonostante fossi reclusa, ho passato la giornata a dedicarmi a me, ho scritto e parlato poco anche con il mio ragazzo. In men che non si dica era già ora di pranzo, ho passato alla mia amica Vale un poco di lasagna molto piccolo e tre bocconcini di spezzatino, avevo anche pane e frutta, ed essendo che il week end non ci controllano, non volevo sentirmi pienissima o avrei rischiato, e ieri sera m'è bastato.
Appena dopo pranzo sigaretta con le altre, caffè solubile che mi son fatta ricomprare assieme alle cingomme, ed altra serie di esercizi come al mattino. Poi mi son messa a disegnare Avril ( <3 ) ed è arrivata merenda, poi me e mia madre, così le faccio un regalo, qualche sigaretta, una bella doccia seguita da: crema nutriente alla vitamina E, olio tonificante, crema per il viso della olaz che mi ha fatto da base per bbcream, fard e blush e smalto nei piedini...Ho disegnato finché non è stata ora di cena, a cena ho mangiato tutto, poi son tornata in camera a completare il disegno e mi sono depilata (doloreeee), poi olio drenante in pancia, sedere, cosce e fianchi, crema nutriente vitamina E nelle gambe post-depilazione, la mia crema per il seno e poco poco di crema olaz in viso.
Avrei dovuto fare l'altra serie di esercizi, ma sono in coma totale, inlettata, ma mi sento benino, nonostante ogni bordello, anche con la mia equipe e Mí...
Martedì viene la psichiatra dca e vediamo cosa fare. Voglio tornare a casa.
Vale

1 commento:

  1. Stai andando alla grande e ti stai prendendo cura di te: creme, disegni, scrittura eccetera, tutto questo è importantissimo! Non perdere mai questi trucchi per rilassarti. Ti abbraccioooo <<33 Io ora scrivo un post sul mio blogghino per aggiornare se vuoi dare un'occhiata domani o quando puoi :) bacione <3

    RispondiElimina