lunedì 14 aprile 2014

Vuoto.

14 aprile.
Che giornata di Merda, con la "emme" maiuscola! Me ne stanno capitando una dopo l'altra, ma santo cielo.
Stamattina mi son svegliata di nuovo 'tardi' (7.50), quindi sapendo che dovevo prepararmi per l'improvvisato arrivo di mia nonna e mia sorella, ho cominciato subito a darmi da fare: 40 minuti di esercizi; dopo, al solito, terapia e sigaretta prima di colazione. Ci hanno dato 6 biscotti secchi smagosissimi, e i soliti 2 yogurt di chi ha l'M2. Io faccio le pappette come i vecchi, le adoro. Ovviamente poi sigaretta post colazione!
Tornata in camera: crema per il seno, e crema con vitamina E per il corpo, poi base per il trucco con la crema Olaz, BBcream, fard e blush pesca. Ero tutta di azzurro, quindi mascara, e sotto prima metà occhio bianco e altra metà azzurro chiaro, capelli tirati su a mo di concio, gonna alta che lasciasse appena intravedere il mio sempre piercing azzurro, top nero con copri spalle. E creepers, che danno quel tocco rock!
Mi son fatta caffè solubili ed ho ancora disegnato, poi pranzo e gruppo noiosissimo, appena finito ho aspettato mia sorella e mia nonna, e poi abbiamo fatto un giretto veloce per Monticelli con due soste caffè: non ne bevevo uno decente da venerdì, da quando è scattato il timeout, ma coi familiari posso uscire. E fin qui, tutto okay.
Torno in stanza, e vedo la mia nuova compagna di stanza nel letto.
"Tutto ok?"
"Non voglio parlarne"
"Vabbene. Se vuoi ci sono"
"Devo parlare cinese? Ciao"

A questo punto, visto che il post è di ieri sera ma non son riuscita a finirlo, vi allego una foto di un mio scritto, come continuazione
V.

2 commenti:

  1. tieni duro e goditi le piccole cose: non crogiolarti nei sensi di colpa, nella rabbia, ma fai cose costruttive volte a un obiettivo benefico. Ti abbraccio, come sempre I'm here.
    Pad

    RispondiElimina
  2. Ciao ho letto molti post del vecchio blog e di quello nuovo, diciamo che io combatto per il problema contrario ovvero l'obesità, sono sulla buona strada, oltre al perdere peso ho inquadrato davvero il pensiero che mi stavo uccidendo lentamente.

    Non scoraggiarti mai ! Non devi avere paura di chiedere aiuto, non c'è nulla di male, ma non devi mollare. La malattia si combatte e tu puoi riprenderti la tua vita. Non ti manca nulla, cerca di riprenderti :) un saluto

    RispondiElimina